Cremonese-Livorno 0-0. Super parata di Plizzari al 94′
Finisce a reti inviolate grazie ad Alessandro Plizzari, 19 anni, schierato per la seconda volta in stagione titolare
Primo tempo, per il Livorno, giocato con un buon ritmo senza però riuscire a trovare la rete. Stesso copione nel secondo tempo. Meglio gli amaranto nella manovra, molto più fluida, dei padroni di casa. Alla fine però è 0-0. Grazie ad Alessandro Plizzari, 19 anni, schierato per la seconda volta in stagione titolare. Il suo è un intervento clamoroso. Con la mano sinistra, sulla riga, stoppa il tacco di Ciofani al 94′ (ultimo minuto di recupero) che a due passi dalla porta era già pronto ad esultare. Nel prosieguo dell’azione la palla finisce fuori e l’arbitro fischia la fine. Per la squadra di Breda e Filippini (esordio come vice) un punto che muove la classifica. L’altro aspetto positivo è che gli amaranto tornano a non subire reti. Non accadeva dalla vittoria nel derby del 26 ottobre (1-0 sul Pisa).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.