Parole e musica per la piccola Jo
Per sostenere la raccolta di fondi a favore della bambina, sipario alzato sabato 30 novembre alle 16 nella Sala Ablondi della Parrocchia della Scopaia (via Olanda, 44)
Lei si chiama Jo ed è una bambina che ha appena soffiato su due candeline. Per lei e la sua famiglia si sta creando a Livorno e non solo una rete di concreta solidarietà sempre più vasta e partecipata. Perché la piccola Jo è affetta da una rara e grave malattia che non le permette di camminare e la speranza di poterlo fare e legata a complessi e costosi interventi chirurgici negli Usa.
Per sostenere la raccolta di fondi a favore della bambina, sabato 30 novembre alle 16 nella Sala Ablondi della Parrocchia della Scopaia (via Olanda, 44) è in programma uno spettacolo messo in scena dalla Compagnia teatrale Libereparole, fondata e diretta da Maila Nosiglia, dal titolo “Aiutiamo il sogno di Jo”. Regia di Fabio Granchi, che ne sarà anche uno dei protagonisti nei panni di Capitan Fabillo.
Uno spettacolo a misura di bambino tra poesie e musiche, divertente e commovente, che sicuramente saprà coinvolgere anche il pubblico adulto. Durante lo spettacolo verrà anche presentato il video che la Compagnia Libereparole ha preparato per l’occasione. L’ingresso è a offerta libera.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.