Podi e medaglie per l’Asd Karate Livorno a Fidenza
Un bravo particolare va a Filippo Ciolli che arriva sul podio nella categoria sport integrato
Anche per il 2019 il karate torna a Fidenza sabato 23 novembre e domenica 24 con il campionato nazionale organizzato da Csen. Due intense giornate di attività agonistica che hanno visto la partecipazione di società sportive e atleti provenienti da tutta Italia. Per l’Asd Karate Livorno l’approccio alla nuova stagione di gare è stato più che positivo. A ridosso del podio Alessio Buccheri nel kata categoria Esordienti, stesso risultato per Alessio Demiri nel kumitè cat. esordienti e Shoukat Andoumi sempre kumitè categoria Cadetti. Un bravo a Filippo Ciolli che va a podio nella categoria sport integrato. Alla grande le sorelle Picchi che conquistano due medaglie di bronzo: Viola Picchi strappa il terzo posto nel kumitè categoria Esordienti e Sara Picchi bronzo sempre kumitè categoria Cadetti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.