Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le Iene, Ruffini vittima dei “suoi” attori speciali

Mercoledì 20 Novembre 2019 — 18:15

Uno scherzo che ha mostrato, se mai ce ne fosse bisogno, l'aspetto più intimo e umano del comico livornese

Paolo Ruffini vittima, ancora una volta, delle Iene. Qualche anno fa, nel 2015 per l’esattezza, la trasmissione di Mediaset lo “incastrò” nuovamente con un video-burla in cui simularono la presenza di alcuni ladri nell’appartamento del comico livornese. A distanza di quattro anni stessa vittima ma… cambia copione. A recitare, in tutti i sensi, i “suoi” attori speciali di Up&Down con i quali Ruffini è in tournée da tempo. Uno scherzo, andato in onda nella puntata di martedì 19 novembre, che ha fatto preoccupare non poco l’attore labronico e che ha mostrato sempre di più, se mai ce ne fosse bisogno, il suo lato più intimo e umano fino a farlo commuovere. Non vi sveliamo di più. Clicca qui per vedere il servizio delle Iene.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.