Cerca nel quotidiano:

Condividi:

LeForiTempo non mollano: prua verso il Salento

Mercoledì 20 Novembre 2019 — 16:39

In attesa di un campionato over LeForiTempo si allenano già da due mesi intenzionate a partecipare ad un torneo over in terra salentina

Eccole qui belle sorridenti come sempre, donne, mamme, mogli, ragazze ma soprattutto amiche legate dalla passione sportiva. La pallacanestro le unisce e anche se al momento non si è riusciti ad organizzare un campionato come si deve LeForiTempo si allenano già da due mesi intenzionate a partecipare ad un torneo over in terra salentina e disputando amichevoli con le squadre toscane disponibili. Lo spirito è sempre quello di divertirsi ma anche confrontarsi con chi come loro ha il desiderio di continuare a giocare nonostante l’età.
Tante richieste per l’ingresso in squadra di nuove forze ma, purtroppo, il gruppo è al completo. “Con l’occasione invitiamo a far crescere nuove realtà – spiegano le atlete – con la speranza di poter dare vita ad un vero e proprio campionato over”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.