Salvetti: “Vicinanza ai militari italiani feriti in Iraq”
Due dei militari feriti, di cui uno in maniera grave, sono di stanza a Livorno
Il sindaco Luca Salvetti e l’Amministrazione Comunale esprimono vicinanza ai militari italiani rimasti vittime di un attacco avvenuto domenica 10 novembre durante una missione in Iraq. La mattina di lunedì 11 novembre il sindaco Salvetti ha telefonato al generale Ivan Caruso, comandante del Comando delle Forze Speciali dell’Esercito, il cui quartier generale si trova a Pisa all’interno della caserma “Gamerra”, sede anche del centro addestramento paracadutismo. Il sindaco si è informato sulle condizioni dei militari feriti comunicando al generale la presenza morale dell’intera città di Livorno ed offrendo appoggio e sostegno da parte sua e della giunta. Due dei militari feriti, di cui uno in maniera grave, sono di stanza a Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.