Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vicinanza ai militari feriti e alle loro famiglie

Lunedì 11 Novembre 2019 — 11:06

In queste ore di angoscia per il grave ferimento in Iraq dei militari del 9° reggimento Col Moschin e del Gruppo operativo incursori della Marina, esprimiamo vicinanza ai nostri militari e alle loro famiglie.

Questo turpe attentato, coinvolge dolorosamente anche la città di Livorno, poiché due dei militari feriti, appartengono al 9°reggimento d’assalto paracadutisti Col Moschin con base proprio alla caserma Vannucci della nostra città.

Non smetteremo mai di essere grati ai nostri militari che con grande coraggio e professionalità, ogni giorno sono in prima linea per difendere la pace e la libertà nei paesi devastati dal terrorismo.

Gruppo Consiliare Lega Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.