“Breda rischia? No, ci porterà alla salvezza”
Un presidente Spinelli per niente scoraggiato dalla classifica guarda avanti: "Il mister ha spalle sicure, arriveremo a centro classifica: 12 giornate per fare un primo bilancio di punti e gioco"
“Breda a rischio? Guardi, no. Il mister ha spalle sicure e ci porterà alla salvezza a centro classifica”. A dirlo, contattato telefonicamente da Quilivorno.it, è un presidente Spinelli carico, per niente scoraggiato dalla classifica del Livorno (penultimo con 7 punti dopo 10 giornate) che sabato 2 novembre, al Picchi, affronterà la Juve Stabia. “Lasciamolo lavorare. Avevo detto, e lo confermo, che sarebbero servite 12 giornate per fare un primo bilancio di punti e gioco. I risultati e gli automatismi arriveranno: ci vuole pazienza. In questo momento paghiamo un po’ di ingenuità e sfortuna sotto porta. Il tiro Braken e quello di Gonnelli potevano essere due gol a Cittadella. Vedrete che ci riprenderemo. Inoltre, stiamo portando avanti il nuovo centro sportivo. Se tornerò allo stadio? Certo”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.