Temporale sulla città, Salvetti: “Prudenza”
Il sindaco su Facebook: "In 15 minuti sono caduti 21 millimetri di pioggia. La situazione è sotto controllo. Attenzione a chi abita vicino a corsi d'acqua ed al piano terra"
Un forte temporale non previsto si è abbattuto sulla città. “In 15 minuti sono caduti 21 millimetri di pioggia. La situazione è sotto controllo”. Ad annunciarlo è il primo cittadino, Luca Salvetti, con un messaggio scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale alle 22:24 di martedì 29 ottobre. “La protezione civile si è allertata e sta effettuando il monitoraggio dei fiumi – scrive il sindaco – che al momento, non destano preoccupazione. Sono stati registrati allagamenti in via Provinciale Pisana ed il sottopasso in via Firenze è chiuso in entrambi i sensi di marcia. Contenuti gli allagamenti urbani. Potrebbero verificarsi altre scariche temporalesche fino alle 4 di domani mattina (mercoledì 30 ottobre, ndr). Si raccomanda prudenza a chi abita vicino a corsi d’acqua ed al piano terra. È stato attivato l’Alert System per azione preventiva”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.