“Arrivederci Roma”, la “Rivista” sul palco del Vertigo
Arrivederci Roma ripercorre il costume di una Roma che abbraccia più epoche. All'interno di un'osteria in uno dei quartieri più antichi e caratteristici di Roma, si avvicendano situazioni di vita comune
“La Rivista”. Un genere che ha spopolato negli anni ’30-’40 e ’50 e che ha soppiantato il vecchio varietà, o cafè chantant. “Gli Amici del Teatro” compagnia romana d.o.c. propone uno spettacolo dal titolo “Arrivederci Roma” in scena sabato 26 ottobre alle 21 e domenica alle 17 al teatro Enzina Conte (centro culturale Vertigo) che in parte ricorda la rivista, un po’ il varietà con elementi di commedia musicale.
Arrivederci Roma ripercorre il costume di una Roma che abbraccia più epoche. All’interno di un’osteria in uno dei quartieri più antichi e caratteristici di Roma, si avvicendano situazioni di vita comune. Divertenti sketch si alternano con fulgide melodie trasportano il pubblico in un turbillon di risate ed emozioni all’insegna del puro divertimento. In scena Alessia Gramellini nipote d’arte di Enzina Conte, con la regia di Frank Senesi, in scena Marco degl’Innocenti Nocentini, David Martella, Elena Iacomelli, Frank Senesi, Gloria Rizzardi Tempini, Luciano Naticchioni, Nicol Olympia Senesi, Simona Alaimo, Veronica Articoni, Veronica Bertacchini, Viviana Baldelli, e con un cameo di Marco Conte.
Per info: 0586-21.01.20.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.