Carabinieri: controllate 60 auto, anche in sosta
Ancora un arresto da parte dei carabinieri per un furto da Zara in via Grande: merce restituita. Controllati oltre 60 veicoli, anche in sosta fra carcere, via Cimarosa, cinema multisala e Salviano
Ancora un arresto da parte dei carabinieri per un furto da Zara in via Grande. La colpevole, già nota alle forze dell’ordine per reati dello stesso genere, aveva rotto le placche antitaccheggio di alcuni capi di abbigliamento ed è stata sorpresa mentre portava via la merce. La 36enne è stata notata dalla sicurezza del negozio. I militari hanno constatato il furto aggravato. La giovane donna è stata sottoposta ai domiciliari. La refurtiva è stata immediatamente restituita a Zara. È risultato ancora una volta efficace il servizio di prossimità dei carabinieri.
Contestualmente sono stati intensificati i controlli della circolazione stradale nella fascia serale di lunedì 21 ottobre, verificando non solo il rispetto delle norme al codice della strada ma garantendo presenza, vicinanza e percezione di sicurezza ai cittadini. In particolar modo nelle zone circostanti il carcere, via Cimarosa, il cinema multisala e a Salviano. Controllati oltre 60 veicoli, anche in sosta. Non sono state rilevate particolari anomalie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.