Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Ardenza vince il big match contro i Portuali ed esulta da capolista

Lunedì 21 Ottobre 2019 — 10:20

Davanti ad un folto pubblico è stata l'Ardenza a prevalere 1 a 0 sui rivali grazie ad una punizione da circa 30 metri del difensore Gianmaria Tognotti

Sabato 19 ottobre al campo sportivo “Gimona” si è svolto il confronto diretto tra le due capoliste della categoria “Allievi A” del girone di Livorno e Pisa. A contendersi il momentaneo primato l’Ardenza di mister Rainone ed i Portuali di mister Macor. Nonostante la posta in palio, è  stata una partita combattuta in ogni parte del campo ma molto corretta. Complimenti ad entrambe. Davanti ad un folto pubblico è stata l’Ardenza a prevalere 1 a 0 sui rivali grazie ad una punizione da circa 30 metri del difensore Gianmaria Tognotti. I Portuali hanno dimostrato di essere una corazzata, forse la più attrezzata per la vittoria finale ma, l’Ardenza del presidente Mauro e del diesse Sitri non ha sicuramente rubato niente. Nel corso della partita ha avuto almeno 2 o 3 occasioni limpide per segnare ancora. Siamo solo all’inizio e ci sarà spazio per altre squadre per inserirsi al vertice ma sicuramente sia i Portuali sia la giovane Ardenza venderanno cara la pelle per tenerli a distanza.
Ultima nota di merito per l’Ardenza. Il 95% dei componenti della squadra sono nati nell’anno 2004 quindi un’età inferiore rispetto alla categoria Allievi A 2003 ma questi giovani, coccolati dal loro staff, stanno ripagando la fiducia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.