Livorno, che sfortuna! Grave infortunio per Stoian
Ai box Adrian Stoian: si sospetta la rottura del crociato con conseguente stop di circa sei mesi
Brutte, bruttissime notizie in casa Livorno Calcio che dopo l’infortunio di Brignola (operato lunedì 14 ottobre, per lui circa tre mesi di fermo) dovrà fronteggiarne un altro. Il centrocampista Adrian Stoian (in foto), infatti, è uscito anzitempo nell’amichevole di sabato contro gli sloveni del Tabor. Dall’infermeria amaranto non è ancora trapelato nulla di ufficiale ma si sospetta la rottura del crociato con conseguente stop di circa sei mesi.
Un durissimo colpo per mister Breda visto che il numero dieci amaranto era trai i papabili titolari per la gara di Frosinone in programma per il posticipo serale delle 21 di lunedì 21 ottobre. Resta da capire se verrà riutilizzato Murilo in coppia con Marras alle spalle di Raicevic oppure nuove soluzioni con un cambio modulo con l’inserimento di due punte centrali sostenute sempre dalla freccia amaranto. La sfortuna si sta divertendo con il Livorno Calcio, l’importante sarà però fronteggiare gli incidenti di percorso e preparare al meglio le gare a venire.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.