Major, online il video di “Balla con me”
Il brano appena uscito sancisce un’evidente e acclamato cambio di rotta della band del frontman Diego Pieri
È uscito l’11 ottobre il videoclip di “Balla con me” il nuovo singolo dei Mjaor. La band labronica del frontman Diego Pieri, dopo i consensi ricevuti con l’EP di esordio del 2017 e i relativi live in tutta Italia, era già uscita a dicembre con il brano “Coachella”. La band composta da Giacomo Signorini (chitarra), Enrico Del Gratta (basso), Dario Garzelli (tastiera) e Filippo Danesi (batteria) è arrivata a suonare anche sul prestigioso palco dell’Alcatraz di Milano e negli ultimi due anni si è vista affidare l’apertura di “Effetto Venezia”.
Il brano appena uscito sancisce un’evidente e acclamato cambio di rotta. Le sonorità che strizzavano l’occhio al grove degli anni ’80 contaminato dal funk dei Maroon5 lasciano adesso spazio ad un ampio fraseggio dal respiro più Pop, una vocalità più calda e melodica che consuma il fraseggio con un ritmica molto attuale. “Balla con me” è una romantica ballad che potremmo tranquillamente ritrovare nella colonna sonora di un qualsiasi film d’amore. Il sodalizio della band con lo StudioElephant di Davide Gobello e la riconferma di collaborazione con il JackF Studio di Carlo Bosco sembra essere una mossa vincente. Coinvolgenti anche le scene del videoclip girato dalla produzione Donati Films che collabora con la band fin dal primo dei 5 singoli usciti. Ma questi ragazzi puntano in alto e sono già a lavoro su nuovi brani con i quali confermare il già nutrito consenso di pubblico che, magari un giorno, li porterà sul glorioso palco dell’Ariston di Sanremo.
Facebook: Major (page)
Instagram: majorofficialband
Spotify: Major
Web Site: www.majorofficial.com
Youtube: major (channel)
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.