Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Finanza sequestra 32 veicoli senza assicurazione

Venerdì 11 Ottobre 2019 — 17:11

I Baschi Verdi, diretti dal giovane tenente Crea, hanno ricevuto il plauso dei residenti stanchi dello stato di abbandono dei mezzi lungo le aree di sosta

La mattina di venerdì 11 ottobre, in via Lussemburgo (zona Scopaia), due pattuglie dell’Atpi, ossia i Baschi Verdi della guardia di finanza di Livorno, hanno proceduto al sequestro e alla rimozione di 32 veicoli senza copertura assicurativa, in particolare 6 auto e 26 tra motocicli e ciclomotori, ricevendo il plauso dei residenti stanchi dell’abbandono dei mezzi lungo le zone di parcheggio.
Le operazioni sono state dirette dal giovane tenente Francesco Demetrio Crea che si è portato sul posto insieme ai suoi uomini e ad un carro attrezzi sul quale sono stati caricati i mezzi da rimuovere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.