Nuovo Teatro delle Commedie, sabato opening party
La giornata inaugurale sarà ad ingresso gratuito. Sul palco Andrea Kaemmerle e Michele Crestacci. A seguire Jazz Road e dj set fino a tarda notte
Si aprirà con una grande festa sabato 12 ottobre a partire dalle 21 la nuova stagione del Nuovo Teatro delle Commedie di via Terreni 3. Come ogni anno la festa di apertura, rigorosamente ad ingresso gratuito vedrà come ospiti attori e musicisti pronti ad intrattenere il pubblico per una serata entusiasmante e divertente. Il sipario si alzerà alle 21 con Guascone Teatro in Balkanikaos, regia di e con Andrea Kaemmerle, con le musiche dal vivo di K. Balcanici, Ras Kornica, I. Andreevic e Br. Ceparac, J. Milo e J. Ivanova. Lo spettacolo teatral-musicale che ha girato l’Italia farà tappa al Nuovo Teatro delle Commedie. Orchestra e autori di parola si esibiranno sul palco in un atmosfera folklorista e malinconica, trascinando lo spettatore in un mondo di festa , tradizione, colori zingari e umorismo Yiddish.
A seguire, Michele Crestacci fresco della sua ultima produzione teatrale “Felice”, e fedele amico del Nuovo Teatro delle Commedie, salirà sul palco con il suo umorismo pungente e poetico sempre degno di nota.
Alle 23 Jazz Road, la scuola di ballo viareggina che da quest’anno con i suoi corsi sarà ospite tutti i martedì nel foyer del teatro, darà il via alle danze sulle note di musica swing. A chiudere dj Stereo Mike e Pj in Drinkin’n Li dj set Visual, per ballare fino a tarda notte.
La serata è organizzata dal Nuovo teatro delle Commedie e dall’Associazione Il Circolino, che da quest’anno gestirà il bar Pilar, bar interno al teatro, e alcuni eventi della programmazione del Nuovo Teatro delle Commedie e darà inizio ad una stagione ricca di appuntamenti ed eventi per tutte le età.
Ingresso gratuito. Info: 0586-18.64.087 – [email protected]; www.nuovoteatrodellecommedie.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.