Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pulizia straordinaria al Caprilli

Domenica 6 Ottobre 2019 — 07:45

Gli operatori di Aamps hanno rimosso 10 tonnellate di rifiuti, in 4 giorni, all'interno dell'ex ippodromo

Vecchi terminali non più funzionanti e mobilio deteriorato, estintori consumati e barattoli di vernice rappresa, ma anche sfalci, materiale ferroso e tessuti lacerati, per un totale di 9.940 kg di materiale rimosso da Aamps nei giorni scorsi dall’ex ippodromo Caprilli.

L’attività, commissionata dal “Settore Sviluppo, valorizzazione e manutenzione” del Comune di Livorno, è stata effettuata da sei operatori che, in soli quattro giorni e con l’ausilio di mezzi meccanici, scarrabili e pianali, hanno raccolto la moltitudine di rifiuti dall’ala est dell’ex ippodromo.

I rifiuti, accumulatisi indiscriminatamente nel corso del tempo a ridosso e all’interno delle vecchie scuderie, ora saranno avviati a riciclo e smaltimento, liberando così un’area su cui l’amministrazione comunale sta investendo in termini di maggiore e rinnovata fruibilità a favore della cittadinanza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.