Aurelia bloccata: rimorchio sbanda e fa crollare albero sulla strada
Strada bloccata e traffico deviato verso San Piero a Grado
Aurelia bloccata giovedì 26 settembre dalle 14,30 circa per un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante il cui rimorchio, sbandando e ribaltandosi, ha colpito un albero ai bordi della carreggiata che, nell’impatto, è crollato sull’asfalto bloccando di fatto il passaggio veicolare (foto in pagina del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco di Pisa).
Il tutto è accaduto nei pressi di Coltano sulla strada principale che congiunge Livorno a Pisa. Una pattuglia dei carabinieri prima, e della polizia municipale dopo, ha bloccato il traffico in direzione nord deviando auto e mezzi in transito verso San Piero a Grado facendo così bypassare il blocco causato dal sinistro stradale.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Pisa i quali hanno messo in sicurezza la zona. Per fortuna non sono rimaste persone coinvolte: nessun ferito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.