Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prendete provvedimenti per via di Popogna

Mercoledì 25 Settembre 2019 — 15:10

Il 23/07/2018 ho inviato una e-mail per segnalare lo stato in cui si trova via di Popogna. Dopo quattordici mesi le condizioni sono peggiorate perché la vegetazione rigogliosa ha invaso tutto il fosso che dovrebbe raccogliere l’acqua piovana, le persone incivili abbandonano di tutto, i cartelli segnaletici non sono più visibili, in special modo, difronte a via Settembrini. Nei pressi dei cimiteri, un albero ormai secco, potrebbe cadere e causare danni a cose o persone. E’ mai possibile che in tutti questi mesi nessun ente preposto non abbia preso provvedimenti! Da alcuni giorni è stato ristrutturato il muro di confine del cimitero Comunale di Ardenza, nell’occasione sono state montate alcune telecamere. Si spera almeno di poter stangare coloro che abbandonano ogni cosa.

Sergio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.