Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Crolla il tetto: paura a Stagno

Martedì 24 Settembre 2019 — 21:16

Illesi gli abitanti della palazzina in cui si è verificato il cedimento di alcune travi del soffitto

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Livorno è intervenuta intorno alle 20 di martedì 24 settembre in via Aiaccia a Stagno in seguito ad un crollo della copertura di una palazzina. Si è infatti verificato il distaccamento di tre travi in cemento che sostenevano il tetto. Questo ha provocato la caduta, sul pavimento della soffitta non agibile, del materiale crollato, che ha sfondato così la parte del soffitto franando nella cucina e nella sala sottostante.
Il piano primo è stato dunque dichiarato non agibile e gli uomini dei vigili del fuoco si sono prodigati per alleggerire il pavimento dalle macerie. Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.