Incidente in via Marradi, cerco testimoni
Chiedo cortesemente che si mettano in contatto con me i testimoni dell’incidente occorsomi in via Marradi mercoledì 4 settembre di mattina intorno alle 8,15 quando io, che ero in bicicletta in direzione Attias, sono stata investita da un’auto bianca proveniente da via Calzabigi che ha svoltato su via Marradi direzione viale della Libertà e mi ha urtato facendomi cadere. La prima persona accorsa ha chiamato i soccorsi e i vigili.
Purtroppo quando sono arrivati questi ultimi io già ero andata via con l’ambulanza e la macchina era stata spostata dal luogo dell’impatto per consentire di recuperare la mia borsa rimasta incastrata sotto la ruota. Questa circostanza ha inciso sulla rilevazione dalla quale emerge che l’incidente è avvenuto su via Calzabigi anziché su via Marradi come se fossi stata io ad investire la vettura.
Chiedo cortesemente l’aiuto di tutti coloro che sono intervenuti, in particolare del gentilissimo signore che ha visto tutto e che si è subito avvicinato a me chiamando tempestivamente l’ambulanza e i vigili mentre, nel frattempo, la conducente inizialmente mi accusava di provenire contromano. Tutto ciò al fine di far emergere la verità.
Grazie
Ecco il mio recapito telefonico: 347-55.55.343
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.