Grazie dottoressa per aver soccorso mia figlia. Spero legga
Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di ringraziamento con foto
Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di ringraziamento con foto.
Sabato mattina ho fatto un incidente in auto alle 11 in viale Boccaccio angolo via Lopez. Mia figlia si è ferita nell’impatto.
Una giovane dottoressa si è fermata a prestare i primi soccorsi e a guidare appena arrivati i volontari dell’ambulanza. È stata gentilissima e molto importante in quegli attimi di choc. Non ho fatto in tempo a ringraziarla, vorrei farlo tramite QuiLivorno.it sperando che legga questo articolo. Grazie, grazie, grazie. Non ho altre parole.
PS mia figlia ora sta bene
Scotto Daniele, il babbo
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.