Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asta di quadri per le Terme del Corallo

Giovedì 15 Agosto 2019 — 08:43

Allo Chalet della Rotonda, il 17 agosto alle 21,30 durante il Premio Rotonda, all'asta le opere donate dagli artisti durante la giornata "DipingiAMO le Terme"

All’asta le opere donate dagli artisti durante la giornata “DipingiAMO le Terme” estemporanea d’arte alle Terme del Corallo. Le 50 opere e 2 ceramiche (nella foto una delle opere. Trovate tutte le foto e i nomi sulla pagina Fb di resetlivorno) saranno esposte e messe all’asta allo Chalet della Rotonda il 17 agosto alle 21,30 durante il Premio Rotonda. Base d’asta per tutte le opere 50 euro ad eccezione di: ceramica di Maurizio Petrucci base d’asta 250 euro; quadro di Dario Ballantini base d’asta 2.000 euro; disegni dei bambini offerta libera. Tutto il ricavato andrà a incrementare il conto dedicato al restauro delle Terme del Corallo. “Insieme agli artisti e alla cittadinanza – scrive resetlivorno – ce la stiamo mettendo tutta per portare a nuova vita il nostro gioiello monumentale e un pezzo della nostra storia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.