Addio Ettore, il cane buono di piazza Attias
Si è spento a causa di una peritonite improvvisa Ettore, il cane buono di piazza Attias, conosciuto e amato da tutto il quartiere. In tanti gli hanno sempre voluto bene ed era una vera e propria “istituzione” del centro cittadino. In molti lo hanno accarezzato nel corso di questi anni e in altrettanti lo ricorderanno spesso alle porte del “suo” negozio Caffaz. Lo ricordiamo con tanto tanto tanto affetto proprio per la sua bontà.
Raffaella
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.