Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“C’era una volta una città Livorno”, di Damiani in Fortezza

Domenica 11 Agosto 2019 — 10:56

Il costo del biglietto è di 10 euro, che verranno interamente devolute alle Cure Palliative Livorno.

Domenica 11 agosto alle 21,30 in Fortezza Vecchia nella sala Ferretti verrà proiettato il Film di Amasi Damiani: “C’era una volta una città Livorno”. Il costo del biglietto è di 10 euro, che verranno interamente devolute alle Cure Palliative Livorno.
In “C’era una volta una città” per l’ennesima volta Amasi Damiani ci parla della sua Livorno. In questo docufilm ci racconta della nascita, delle lotte di Cavour affinché l’ Accademia Navale fosse trasferita qui, presenta i suoi Cimiteri ed anche i grandi attori che nel cinema e nel teatro Italiano. Che hanno onorato questa città con la loro presenza. Tutto questo in un’ ora di proiezione con il Patrocinio dell’ Archivio di Stato e del Ministero dei Beni Culturali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.