Io, aggredita e ferita dai cinghiali a Montenero
Domenica 4 agosto, in serata, sono stata per l’ennesima volta aggredita dai cinghiali nella zona del parcheggio antistante al condominio dove abito in via Delle Pianacce, a Montenero, riportando numerose ferite alla parte destra del corpo.
Questi episodi si verificano dal 2016, anno in cui è stata introdotta la raccolta differenziata, probabilmente per la conformazione dei bidoni che risultano più facili da svuotare da parte dei cinghiali che vogliano cercare del cibo.
Dal 2016 ad oggi ho effettuato numerose chiamate ai vari enti senza però trovare una soluzione concreta al problema. Tenendo conto che nella zona dell’accaduto sono presenti spesso anche famiglie con bambini, spero che questa mia segnalazione serva a far prendere in considerazione la problematica da parte delle istituzioni, che invito, al più presto, a trovare una soluzione a questa pericolosa situazione.
C.A.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.