Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinquant’anni di Pasticceria Vito. “Grazie a tutti per esserci stati sempre”

Sabato 3 Agosto 2019 — 01:55

I ringraziamenti a tutti gli amici, clienti e parenti della titolare della storica pasticceria per le nozze d'oro della sua attività

Venerdì 2 agosto la Pasticceria Vito ha festeggiato 50 anni di attività. È stata una giornata importante ed emozionante. Importante, per il traguardo raggiunto che non vuole essere una fine, ma lo stimolo per altri anni ancora con tutti voi. Emozionante per i ricordi che sono riaffiorati dal profondo del cuore: il mio babbo, Vito, che inventava ricette, ad esempio, e quando le provava non assaggiava mai, ma vedeva ad occhio se andava bene. Come usava un tempo. O come il ricordo di mia mamma Velia che, con dolcezza e pazienza, consigliava le signore più indecise su cosa comprare.
E il bello di questa giornata è stato anche la vostra partecipazione: amici, clienti e parenti. Tutti hanno voluto esserci in qualche modo. Ringrazio tutti dal profondo del cuore e un ringraziamento speciale va alla sezione di Livorno della Fisar che ci ha onorato con il proprio servizio. Un grazie particolare poi va alla mia famiglia che mi è stata vicina con gioia.
Grazie a tutti e a presto.

Simonetta Sassetti, figlia di Vito Sassetti e titolare della Pasticceria Vito

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.