Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Primo torneo di scacchi “Estate livornese”

Giovedì 25 Luglio 2019 — 18:00

Domenica 28 luglio si svolgerà la prima edizione del torneo di scacchi "Estate livornese", valida per il grand prix semilampo del CRT della Federazione scacchistica italiana

Domenica 28 luglio si svolgerà la prima edizione del torneo di scacchi “Estate livornese”, valida per il grand prix semilampo del CRT della Federazione scacchistica italiana.
Nomi prestigiosi ai nastri di partenza: il grande maestro russo Igor Efimov, il più forte giocatore toscano, maestro internazionale Simone De Filomeno e il sempreverde maestro Fide pisano Claudio Evangelisti.
Presenti i migliori juniores toscani, e i giocatori dell’Asd Livorno Scacchi al completo, fra cui i giovanissimi Sassi e Barbetti, di ritorno dalla buona prestazione al campionato italiano giovanile di Salsomaggiore.
Circa 50 scacchisti si contenderanno l’ambito trofeo in 9 durissimi  turni di gioco al ritmo incalzante di 12 minuti più 3 secondi di abbuono a mossa per tutta la partita.
E’ possibile iscriversi anche in sede di gioco fino alle 9.30 di domenica 28. Il torneo è riservato ai tesserati FSI per il 2019 e sarà diretto dall’arbitro internazionale Leonardo Bartolini di Firenze.
Sede di gioco l’associazione Lady Monica in via Pian di Rota a Porta a terra.
Ingresso libero e gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.