Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Martelli, record mondiale dedicato al padre

Mercoledì 24 Luglio 2019 — 17:11

Con il tempo di 35 minuti, 30 secondi e 9 decimi l'atleta livornese entra nuovamente nella storia

L’uomo dei record non si ferma. E stavolta, Mauro Martelli, registra il nuovo primato in solitaria. Domenica 21 luglio, nella cantina del Tomei, l’infinito atleta labronico ha superato un altro importante muro battendo il record mondiale assoluto dei pesi leggeri con il remergometro dynamic sulla distanza di dieci chilometri.
“Una vittoria che dedico al mio babbo Romano che ci ha lasciati da pochi giorni”, ha commentato entusiasta Martelli che è entrato nuovamente nella storia con il tempo di 35 minuti, 30 secondi e 9 decimi. Un tempo che inizialmente lo ha fatto trionfare “solo” nella sua categoria di riferimento: quella 50-59 anni. Poi però, per curiosità, andando a vedere le altre categorie e gli altri tempi ha scoperto che il suo risultato era effettivamente il migliore di tutte le altre categorie risultando di fatto record mondiale assoluto. Un’altra bella soddisfazione per il campione di casa nostra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X