Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aiuole e portici del centro sono ormai wc dei cani

Lunedì 15 Luglio 2019 — 11:56

Le aiuole di piazza Grande, piazza del Municipio e viale Avvalorati sono ormai patrimonio di proprietari di cani sulle quali  fanno espletare i bisogni dei loro animali. Peccato che su quelle aiuole si siedano anziani e bambini, che siano sotto gli occhi (ed i nasi) dei turisti e croceristi.
Stesso discorso vale per i portici, sotto i quali, specialmente se piove, è tutto un andirivieni di cani fatti transitare appositamente per i loro bisogni e per non bagnarsi, così non… sporcano casa!
E poi ci si lamenta della città che è sudicia. Se ognuno facesse la propria parte…

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.