Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hip Hop, Martelli e i livornesi dominano gli Italiani

Domenica 14 Luglio 2019 — 07:32

Per Livorno Danza tre ori ai campionati italiani. Lorenzo Martelli conquista il podio più alto nel singolo, nel duo con il compagno Francesco Meucci e con la squadra nella Battle Crew

E dopo la medaglia d’argento e quella di bronzo ai Campionati Europei, ma anche il quarto posto ai Mondiali, i ragazzi “terribili” della Livorno Danza monopolizzano anche i campionati italiani con tre medaglie d’oro. Lorenzo Martelli conquista il podio più alto nel singolo, nel duo con il compagno Francesco Meucci e con la squadra nella Battle Crew della quale fanno parte Diego Cavataio, Francesco Luciano Benucci, Melissa Falaschi, Federica Nucci e Eleonora Philippe. Lorenzo Martelli (figlio di Mauro pluricampione di indoor rowing) commosso, ha da fare una dedica speciale per queste tre medaglie: “E’ per mio nonno Romano, scomparso pochi giorni fa. Queste medaglie sono per lui e alla sua memoria, gliele avevo promesse stringendogli la mano poco prima che ci lasciasse…”.
Nella squadra della Livorno Danza si vivono giorni di grande orgoglio e soddisfazione. Sonia e Maria Filippi, rispettivamente presidente e allenatrice dei danzatori, sono entusiaste: “Tutto ciò è il frutto di grande serietà e impegno da parte dei ragazzi che tuttavia hanno anche grandissime potenzialità”. Insomma, ormai Livorno Danza è proiettata ai massimi livelli, non solo italiani e europei, ma anche mondiali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.