Via della Posta e via Pieroni marciapiedi indecenti
L’angolo fra via della Posta e la Provincia, dove c’è una rastrelliera per biciclette, nonché via Pieroni sono diventati gabinetti pubblici a cielo aperto dove a qualsiasi ora (anche di giorno) chiunque si sofferma ad espletare i propri bisogni fisiologici incurante della gente che passa. Possibile che nessuno possa prendere provvedimenti? Basterebbe passare vicino per “sentire” l’ odore e vedere l’indecente stato del marciapiede!
Certo, ci sono tanti problemi in città. Vero. Però qualche soluzione semplice per migliorare le piccole cose di igiene e pulizia, potrebbe essere trovata con un po’ di voglia e di attenzione.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.