“Scacchi 30 minuti”, vince Soventi. Sul podio Raiano e Corti
Ottimo successo del campionato livornese di scacchi "30 minuti", che ha visto la partecipazione di 22 giocatori fra cui molti juniores nei locali del Circolo Arci "Le mi' bimbe" all'Ardenza
Ottimo successo del campionato livornese di “scacchi 30 minuti”, che ha visto la partecipazione di 22 giocatori fra cui molti juniores nei locali del Circolo Arci “Le mi’ bimbe” all’Ardenza.
Si aggiudica il titolo di campione assoluto Maurizio Soventi con 5 punti su 5 partite, che precede di mezzo punto il maestro Andrea Raiano. Terzo posto per Vittorio Corti.
Vince il titolo giovanile Raul Barbetti, seguito da Matteo Coronato e Ettore Sassi.
Ha diretto con la consueta abilità l’arbitro internazionale di dama Gianfranco Borghetti.
Domenica prossima inizia il campionato italiano giovanile a Salsomaggiore che vedrà ben 3 giocatori della scuola di scacchi di Livorno: il campione regionale under 14 Raul Barbetti, la campionessa regionale under 14 Aurora Trambusti e il vice campione regionale e campione provinciale under 8 Ettore Sassi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.