Banditella, a fuoco garage: un ustionato
Soccorsa e trasportata all'ospedale una persona rimasta ferita lievemente. Colonna di fumo per alcuni minuti
Incendio in via Puini, a Banditella, prima delle 20 di martedì 2 luglio. A fuoco due garage all’interno di un cortile di un condominio. Le fiamme hanno sprigionato una colonna di fumo nero che è stata visibile da più parti della città. Sul posto vigili del fuoco, polizia, polizia municipale e 118 con la Misericordia di Antignano che ha soccorso e trasportato all’ospedale un uomo di 57 anni rimasto ferito lievemente.
A provare a domare l’incendio sono stati, prima dell’arrivo dei pompieri, anche alcuni residenti della zona che sono intervenuti alla vista delle fiamme sul luogo dell’incidente, gettando acqua sulle fiamme tramite i tubi di gomma da giardino. Da chiarire le cause che hanno originato il rogo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.