Bagni Lido “RacConta”, mercoledì il primo talk show
Mercoledì, 3 luglio ore 21, la prima puntata dedicata allo sport, “Il Pallone, un Amore infinito”. L’incontro sarà, come tutti quelli che seguiranno, ad ingresso gratuito, e il pubblico presente potrà interagire con domande agli ospiti
Si parte. Mercoledì, 3 luglio ore 21 la prima puntata dedicata allo sport, “Il Pallone, un Amore infinito”, un parterre ricchissimo e frizzante.
Sotto la conduzione di Massimiliano Simoni, per 14 edizioni alla guida del Festival e del Caffè della Versiliana, parteciperanno i livornesissimi Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari e della nazionale, e Corrado Nastasio, icona di ieri, campione d’Italia nel 1970 con il grande Cagliari di Riva e di oggi come trascinatore del tifo amaranto, Nicola Zanone, ex calciatore di serie A, attaccante di L.R. Vicenza, Udinese e Sampdoria, Tiberio Fossi direttore di FootballData top nel panorama nazionale delle statistiche del calcio, Eugenio Vassalle patron di MCS, mental coach sportivo già a Catania e Messina, Enrico Salvadori, giornalista ex caposervizio de La Nazione di Viareggio e giornalista sportivo di lunga militanza, Marco Bernardini giornalista sportivo e storica firma di Tuttosport.
Tra una serie di domande a “botta e risposta” si parlerà del calcio di ieri e di quello di oggi: preparazione atletica, tattica ed aspetto mentale, le componenti giuste per una squadra vincente. Sul filo delle emozioni e dei ricordi si rivivranno momenti della storia del calcio nazionale e labronico.
L’incontro sarà, come tutti quelli che seguiranno, ad ingresso gratuito, e il pubblico presente potrà interagire con domande agli ospiti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.