Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perini (Lega): Salvetti amministri Livorno come un Comune italiano

Sabato 29 Giugno 2019 — 10:41

Il Presidente della Toscana, Enrico Rossi, e l’Assessore hanno annunciato che a breve la Regione stanzierà 4 milioni di euro in favore degli immigrati “abbandonati” (come dice Rossi) dalla Legge Salvini. Il Decreto Sicurezza voluto dalla Lega e da Matteo Salvini ha dato risposta a quanto chiesto dagli italiani: mettere fine al business dell’immigrazione.
Nelle prossime ore presenterò un’ interpellanza al Sindaco sull’argomento per sapere se Salvetti intenderà aderire a questa iniziativa e se intenderà amministrare Livorno come Comune della Repubblica italiana o come fosse una Repubblica autonoma.

Alessandro Perini, Consigliere comunale Lega Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.