Marras, Monni e Gazzetti (Pd): Sea Watch, a fianco di Salvetti
Siamo a fianco del Sindaco di Livorno Luca Salvetti e la Regione Toscana è pronta a fare la sua parte nel caso la Sea Watch dovesse approdare nel porto labronico. Non solo apprezziamo il gesto di Salvetti esprimendo al Sindaco di Livorno la nostra totale ed incondizionata solidarietà ma abbiamo già accertato la disponibilità della Giunta regionale a mettersi a disposizione dell’amministrazione comunale labronica per le necessità legate ad un’eventuale prima accoglienza. Noi tra Salvini e Salvetti scegliamo, senza se e senza ma, il Sindaco di Livorno. E speriamo che le uniche cose che possano essere affondate siano l’indifferenza e l’odio che alimentano quel rischio di razzismo strisciante contro il quale lotteremo, con tutto noi stessi, sia in Italia che in Toscana.
Marras, Monni e Gazzetti (Pd)
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.