Karate, nuove cinture nere per l’Accademia dello Sport
E’ tempo di esami ed uno importante si è svolto la scorsa domenica sul tatami dell’Accademia dello Sport di Livorno
E’ tempo di esami ed uno importante si è svolto la scorsa domenica sul tatami dell’Accademia dello Sport di Livorno.
Il Comitato Regionale Csen Karate Toscana ha organizzato la consueta sessione annuale di passaggi di cintura per le cinture nere. Di fronte alla commissione d’esame presieduta dai maestri Alessandro Fasulo e Fabio Castellucci sono stati 25 in totale gli atleti che hanno affrontato l’esame per il passaggio da cintura marrone a nera o per le graduazioni superiori di 2° o di 3°dan. Per l’Accademia dello Sport Karate erano ben 11 gli esaminati. Sono state 6 le nuove cinture nere per gli atleti dei maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli.
Giada Barontini, Federico Bini, Diego Caponera, Emanuele Magnelli, Alessia Marrati, Manuele Miniati, giovani ragazzi che, con un esame esemplare, hanno raggiunto l’importante traguardo dopo anni di constante allenamento, molte gare sia a livello nazionale che internazionale, e tanta voglia di crescere in un gruppo ormai ben consolidato.
Commovente il passaggio ci cintura di 3 maestri che hanno consegnato ai propri figli il testimone della cintura nera, Alessio Magnelli, Marco Bini e Massimiliano Barontini dal Judo.
Passano cintura nera 2° dan per Luca Andrei, Carlo Barbera, Parlanti Daniela e Stefano Zarcani, 3° dan per Isabella Marmeggi.
Terminato un weekend ricco di emozioni per i ragazzi ed i familiari, la prossima settimana l’Accademia dello Sport BluBay Karate sarà impegnata con gli atleti Emanuele Magnelli e Federico Bini alla Youth League WKF Karate1 di Umag (Croazia), coppa del Mondo riservata alle categorie giovanili.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.