Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto contro bici: 60enne in ospedale

Domenica 23 Giugno 2019 — 20:05

Il ferito, oltre ad un trauma cranico e alla momentanea perdita di memoria, ha riportato anche una ferita ad una spalla

Un uomo di 60 anni è stato ricoverato in ospedale in seguito ad uno scontro violento avvenuto tra la sua bici e un’auto in via della Querciolaia (zona Puzzolente) intorno alle 8,30, di primo mattino dunque, di domenica 23 giugno. La macchina, stando a quanto ricostruito sommariamente, avrebbe urtato, per motivi ancora da chiarire, il mezzo a due ruote facendo così rovinare a terra il biker. Momenti di paura all’arrivo dell’ambulanza della Svs in quanto l’uomo ferito presentava una momentanea perdita di memoria dichiarando ai soccorritori di non ricordarsi assolutamente niente di dove fosse e di come fosse finito lì. L’ambulanza era fornita di medico a bordo e il pool di sanitari hanno curato sul posto il ciclista per poi trasportarlo all’ospedale per gli ulteriori accertamenti del caso. Il 60enne, oltre al trauma cranico, ha riportato anche una ferita ad una spalla.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.