Manutenzione strade provinciali distretto Nord. Avviato l’intervento
L'intervento, che ha un costo di complessivo di circa 40.000 euro, rientra nel programma di manutenzione straordinaria che vedrà successivamente l’esecuzione di opere analoghe anche nel distretto sud
Sono iniziati i lavori di sistemazione delle barriere di sicurezza che interessano larghi tratti di alcune strade provinciali del distretto Nord. In particolare, si tratta della SP 3 “Dei Poggi” in corrispondenza del ponte sul fiume Tora, della SP4 “Delle Sorgenti” in corrispondenza del ponte direzione Collesalvetti, della SP5 “Della Valle Benedetta” e della SP 8 “Di Popogna. Un’altra tranche di lavori, in parte già svolti, riguarda la SP 10 Via Traversa livornese, la SP 5bis per Orciano e la SP 39, al km 257, all’altezza del cavalcaferrovia di Vada.
L’intervento, che ha un costo di complessivo di circa 40.000 euro, rientra nel programma di manutenzione straordinaria che vedrà successivamente l’esecuzione di opere analoghe anche nel distretto sud.
Si invitano gli automobilisti a fare particolare attenzione al cantiere mobile, in corrispondenza del quale, per tutta la durata dei lavori, è istituito il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.