Teatro al Chioschino. Il programma
Il teatro non va in vacanza grazie ad un’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Teatro della Brigata e il Chioschino di Filippo Brandolini
Il teatro non va in vacanza e con Teatro al Chioschino, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Teatro della Brigata e il Chioschino di Filippo Brandolini, dà appuntamento a tutti i bambini e alle loro famiglie in uno spazio insolito, quello della Villa Fabbricotti, per dei giochi da fare all’aperto e dare una piccola anticipazione di quello che sarà, nell’estate 2020, un Festival di teatro per l’infanzia e la gioventù che vedrà coinvolto l’intero quartiere.
Una rassegna con sei appuntamenti, quella di Teatro al Chioschino, distribuiti nei mesi di giugno e luglio i quali vedranno alternarsi compagnie e del territorio e della Toscana. Un’occasione per grandi e piccini per stare insieme e ascoltare, al fresco del parco, nuove e incredibili storie.
Il programma dei prossimi appuntamenti:
Sabato 15 giugno Gandalf racconta – Teatro Agricolo
Sabato 22 giugno Giovannino al teatro delle ombre – Teatri Della Resistenza
Sabato 29 giugno La fabbrica delle mamme – Teatro della Brigata
Sabato 6 luglio L’orco ingorgo e altre storie – Vieniteloracconto associazione culturale
Sabato 13 luglio Prezzemolina – con Elisabetta Furini
L’orario di inizio degli spettacoli è fissato per le 18.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.