Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia della Scherma, Seravalli sfiora il doppio titolo, Luperi è bronzo

Martedì 11 Giugno 2019 — 16:28

Ancora un'ottima prestazione per i tesserati dell'Accademia della Scherma Livorno agli Assoluti di Palermo

Ancora un’ottima prestazione per i tesserati dell’Accademia della Scherma Livorno agli Assoluti di Palermo (foto di Augusto Bizzi). Protagonista della giornata è stato Martino Seravalli (Fiamme Oro) che ha sfiorato il doppio titolo fioretto e spada nella categoria C paralimpica. Buona prova anche per Edoardo Luperi (Fiamme Oro) che nonostante abbia avuto qualche sbavatura nella gara a squadre, in quella individuale si è classificato terzo. Alessandro Paroli (Areonautica Militare) ha espresso la sua migliore scherma della carriera senza medaglie per questioni riconducibili solo a situazioni sfortunate, chiudendo comunque tra i top 16. Infine sono arrivate anche buone prove dai giovani “atleti adottati” dall’Accademia Filippo Macchi (Fiamme Oro) e Vittoria Ciampalini (Cs Valdera) entrati tra i top 32. 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.