Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Comune fa ricorso al Tar contro la riapertura della discarica

Sabato 8 Giugno 2019 — 15:48

La giunta ha dato mandato all’avvocatura di predisporre il ricorso contro la decisione della Regione e tutti gli atti conseguenti

La giunta comunale ha deciso di fare ricorso al Tar contro la decisione della Regione Toscana di autorizzare la riapertura della discarica del Limoncino.
Una decisione presa nel corso della seduta d venerdì 7 giugno, e motivata dal fatto che, secondo l’Amministrazione comunale, la Regione non avrebbe tenuto in debito conto il parere negativo alla riapertura, prodotto all’Ufficio Ambiente del Comune di Livorno nel corso del procedimento autorizzativo che si è concluso il 23 aprile di quest’anno. La giunta ha dato mandato all’avvocatura di predisporre il ricorso contro la decisione della Regione e tutti gli atti conseguenti, in modo di bloccare, di fatto, l’apertura della discarica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.