Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Un mare di Hip Hop” a Porta a Mare

Venerdì 7 Giugno 2019 — 12:44

La serata inizierà alle 21 e vedrà la partecipazione di cinque scuole di danza cittadine, AreaDanza, ArteDanza, Centro Studi Armonia Danza, Centro Studi Arabesque e Laboratorio Danza e Movimento, impegnate in 15 coreografie

di Filippo Ciapini

È stata presentata negli uffici del Consorzio Porta a Mare la seconda edizione di “Un mare di Hip Hop”, appuntamento promosso dal Consorzio stesso e dedicato alla danza in programma sabato 8 giugno, a partire dalle 21, nella “piazza” di Porta a Mare.
“L’Hip Hop è una disciplina coinvolgente e di aggregazione tra pubblico e ballerini – ha detto Susanna Del Moretto responsabile dell’area commerciale Porta a Mare – volevamo riproporre il successo dello scorso anno, per questo motivo abbiamo deciso di inserirlo nel nostro calendario di eventi estivi”.
La serata vedrà la partecipazione di cinque scuole di danza cittadine: AreaDanza, ArteDanza, Centro Studi Armonia Danza, Centro Studi Arabesque e Laboratorio Danza e Movimento che presenteranno al pubblico quindici coreografie per un totale di circa cinquanta ballerini che si esibiranno. Gli spettacoli saranno tutti sotto la direzione artistica di Gaia Lemmi, direttrice di Area Danza. “Al mondo della danza, seppur pieno di talenti, non vengono dati molti spazi – ha commentato Lemmi – siano più di quaranta scuole che ovunque vanno riescono a portare a casa risultati, è un peccato. Mi auguro che questa edizione abbia ancora più successo di quella passata”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.