Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un ex generale dei carabinieri come direttore generale del Livorno Calcio

Martedì 4 Giugno 2019 — 13:28

Silvano Siri è stato invece nominato vice presidente amaranto

L’A.S. Livorno Calcio comunica che, a partire dal 1° giugno 2019, Massimo Milli (nella foto fornita dall’ufficio comunicazione della società amaranto), ex generale dell’Arma dei Carabinieri, ad oggi in pensione, è stato nominato consigliere e direttore generale della società amaranto. Contestualmente, nell’ultimo consiglio di amministrazione, Silvano Siri è stato nominato vice presidente. Al nuovo direttore generale ed al vice presidente un caloroso in bocca al lupo e un sincero augurio di buon lavoro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.