Le ForiTempo sono delle Avenger! E ora, da imbattute, la finale
In un PalaCosmelli gremito di follower LeForiTempo Gsa Service e San Rossore in Carrozza dominano per i quattro tempi La Spezia
In un PalaCosmelli gremito di follower Le ForiTempo Gsa Service e San Rossore in Carrozza dominano per i quattro tempi un La Spezia che cerca di sfruttare l’ultimo quarto per recuperare e provare a ribaltare il risultato ma le “novantenni” Livornesi, così chiamate dalle proprie avversarie spezzine, non si fanno intimorire e con esperienza chiudono la partita sul risultato di 33 a 42.
Non sono poi così ForiTempo le livornesi che ancora imbattute aspettano in finale la propria avversaria tra Fides Montevarchi o Quartiere 5 Firenze al Palacecconi il 5 giugno alle ore 21,15.
Questo lo score: Profeti 8, Vanni 2, Benigni 2, Banchini 4, Carboni 10, Giuliani 3, Ultimieri 9, Picchi 4.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.