Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Studenti dell’IIS Buontalenti-Cappellini-Orlando stagisti in Europa

Lunedì 27 Maggio 2019 — 07:59

Gli studenti nella prima fase di inserimento verranno supportati dalla presenza dei docenti dell’istituto, per poi continuare il loro percorso autonomamente per altri 35 giorni

Un gruppo di 25 studenti del quarto anno dell’IIS Buontalenti-Cappellini-Orlando ha appena raggiunto le mete di Valencia, Belfast e Liverpool per partecipare al progetto ERASMUS+ Magic Job 2019: un’esperienza davvero unica per questi ragazzi, che potranno inserirsi in un contesto lavorativo pertinente alla loro formazione marittima, logistica e delle costruzioni, potendo così non solo sviluppare competenze specifiche del settore, ma anche realizzare un importante percorso di crescita umana e personale.
Gli studenti nella prima fase di inserimento verranno supportati dalla presenza dei docenti dell’istituto, per poi continuare il loro percorso autonomamente per altri 35 giorni, coadiuvati dai tutors europei. Il progetto è completamente finanziato dall’Unione Europea.
Nella foto in pagina il gruppo dei partenti con i docenti, professoressa Patrizia Pini, professor Dario Tonacci e professoressa Maria Grazia Sacchi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.