La Rosa, autocarro urta il ponte
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari del 118 e la polizia municipale
Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Livorno è intervenuta a “La Rosa” per un incidente stradale che ha coinvolto un autocarro trasportante una pala meccanica. Il mezzo, nel transitare sotto al cavalcavia, ha urtato con il braccio della pala il ponte.
L’autista del mezzo è rimasto ferito ed è stato affidato al personale del 118. La squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per la messa in sicurezza del luogo. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.