Scritta antisemita al Mercato. La condanna del Comune
Scritta antisemita sulla saracinesca di un banco e sull'asfalto davanti alla saracinesca
Una scritta antisemita è apparsa in via Buontalenti sulla saracinesca di un banco e sull’asfalto davanti alla saracinesca stessa. La scoperta è stata fatta il 18 maggio mattina. Dal Comune, via Fb, è arrivata la ferma condanna: “Abbiamo già contattato la ditta e chiesto l’immediata cancellazione di questa immonda scritta. Non appena il meteo lo consentirà, comincerà l’operazione di pulizia. Intanto ribadiamo la ferma condanna di questo gesto infame. Appena le nuove 152 telecamere di videosorveglianza saranno in funzione, sarà più facile individuare i responsabili di questi atti vergognosi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.