Alla guida in stato di ebbrezza causa due incidenti e scappa: denunciato 48enne
L'uomo ha investito una donna di 75 anni a bordo della sua bicicletta. Fermato da alcuni passanti è stato poi consegnato agli agenti della Municipale
Domenica 12 maggio, intorno a mezzogiorno, un 48enne italiano alla guida di un’autovettura, dopo aver causato un incidente in piazza XI Maggio, tamponando un’altra auto, si è dato alla fuga a forte velocità in via Mastacchi dove ha investito una signora in sella alla sua bicicletta.
La donna di 75 anni è stata prontamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso grazie all’intervento di Svs e Croce Rossa dove è stata presa in carico dai medici di turno con un codice giallo.
L’uomo ha cercato nuovamente di fuggire ma è stato bloccato da alcuni passanti che lo hanno consegnato agli agenti della polizia municipale accorsi velocemente sul posto con le moto e con le auto di ordinanza. Al 48 enne è stata applicato l’immediato ritiro della patente e, in quanto trovato al volante con elevati valori di alcool nel sangue, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso, fuga e lesioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.